Centro Sociale Sportivo

Il Centro Sociale Sportivo è situato a Breuil-Cervinia, nelle adiacenze del Campo da Golf. La struttura, inaugurata il 13 agosto 2003, è un progetto ambizioso che ha la finalità di dotare Breuil-Cervinia di una struttura in grado di diventare la sede di associazioni ed attività diverse tra loro ma che contribuiscono a fornire alla Comunità un importante servizio in ambito sociale, sanitario, sportivo e turistico.

Il piano terreno dello stabile ospita il Centro Traumatologico, fiore all'occhiello della struttura, gestito dall'A.S.L.. Sullo stesso piano vi è poi la sede del Golf Club del Cervino, con annessi bar e ristorante riservati ai soci. Al piano interrato trovano posto gli spogliatoi, il campo da squash, una saletta polifunzionale e l'imbocco del tunnel che conduce direttamente al campo da golf, con adiacente deposito sacche. Al primo piano c'è un locale, attualmente spoglio, che sarà adibito a Centro Anziani, mentre al secondo ed ultimo piano trovano spazio un locale sede dello sci club, una piccola sala congressi, (sprovvista di attrezzatura audiovisiva) e l'ufficio comunale distaccato.

Sei qui: Home Turismo Centro Sociale Sportivo