URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Indirizzo Piazza della Chiesa 1
Fax 0166.946829
Apertura al Pubblico Orari in aggiornamento

Non sono consentiti: attacchi e insulti personali diretti agli utenti e/o a terzi; linguaggio offensivo, volgare, razzista e osceno; messaggi di tipo razzista o, comunque, inneggianti alla violenza e alla discriminazione; offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede; messaggi falsi e/o diffamatori.

I dati personali trasmessi saranno utilizzati dal Comune di VALTOURNENCHE (AO) ai sensi Del D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy unicamente per l'invio della comunicazione in risposta alle richieste avanzate.
In ogni momento si potrà richiedere la cancellazione dei dati inviando un'email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sei qui: Home Ufficio Relazioni con il Pubblico