Regolamento ZTL

REGOLAMENTO COMUNALE
PER LA GESTIONE DELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO

Il presente regolamento disciplina il transito e la sosta dei veicoli nelle Zone a Traffico Limitato, opportunamente individuate e delimitate dalla Giunta Comunale, stabiliti con ordinanza Sindacale, tenendo conto degli effetti sul traffico, sulla sicurezza della circolazione, sulla salute, sull'ordine pubblico, sul patrimonio ambientale, culturale e turistico del territorio.

Nelle vie Carrel, Meynet e Bich, individuate come "zone a traffico limitato", di seguito denominate ZTL, istituite con apposito provvedimento dell'Amministrazione Comunale e delimitate a mezzo regolare segnaletica verticale come previsto dal vigente Codice della Strada, sono vietati il transito e la sosta dei veicoli, salvo le eccezioni previste e regolamentate dal presente regolamento.

SCARICA ORDINANZA
MODIFICHE ALLA VIABILITÀ - ZONA A TRAFFICO LIMITATO