Descrizione
Il Comune di Valtournenche intende espletare un’ indagine conoscitiva del mercato, finalizzata alla selezione di un operatore economico qualificato a cui affidare, ai sensi dell’art. 187 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i. il servizio in concessione di ges4one dell’area picnic di Breuil-Cervinia per gli anni 2025/2026/2027/2028.
La presente procedura è disciplinata dalle norme contenute nel presente avviso e dalla normativa vigente in materia. Il procedimento si articolerà in due fasi:
- Una prima fase nella quale il Comune riceverà le candidature.
- Una seconda fase nella quale verrà conclusa la procedura di Affidamento diretto con l’Operatore Economico che avrà presentato il maggior ribasso.
Il presente avviso non vincola in alcun modo il Comune alla successiva sottoscrizione di un contratto essendo preordinata esclusivamente ad acquisire informazioni utili ad identificare la platea di possibili affidatari presenti sul mercato per il soddisfacimento di un fabbisogno proprio. Il Comune si riserva il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare la presente indagine conoscitiva senza che ciò possa costituire diritto o pretesa di qualsivoglia natura, indennizzo o rimborso dei costi eventualmente sostenuti per la partecipazione alla presente indagine di mercato.
Le manifestazioni di interesse che perverranno avranno l’unico scopo di far conoscere all’Ente la disponibilità di operatori economici interessati ad essere invitati a presentare la propria offerta per la procedura in oggetto.