Delibera N. 65 di Registro Delibere di Giunta del 02/05/2019

Oggetto
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2018
Proposta da
Ufficio Ragioneria
Esecutiva il
07/05/2019
Pubblicata dal
Pubblicata dal 07/05/2019 al 22/05/2019
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
ALLEGATO A) File allegato Allegato A) Elenco Variazioni di accertamento.pdf
ALLEGATO A1) File allegato A1) Elenco variazioni accertamenti anni 2017 e precedneti.pdf
ALLEGATO A2) File allegato Allegato A2) Elenco variazioni accertamenti anno 2018.pdf
ALLEGATO B) File allegato B) ELENCO VARIAZIONI DI IMPEGNO.pdf
ALLEGATO B1) File allegato B1) VARIAZIONI IMPEGNI RESIDUO 2017 E PRECEDENTI.pdf
ALLEGATO B2) File allegato B2) VARIAZIONI IMPEGNI 2018.pdf
ALLEGATO C) File allegato C) VARIAZIONE ESIGIBILITA.pdf
ALLEGATO D) File allegato D) ELENCO RESIDUI ATTIVI DA RIPORTARE.pdf
ALLEGATO E) File allegato E) ELENCO RESIDUI PASSIVI DA RIPORTARE.pdf
ALLEGATO F) File allegato Prot. n. 4579 del 29-04-2019.pdf