Concorsi Unici

  • Servizio attivo

Nella seguente pagina troverà tutte le informazioni per accedere al servizio.

Uffici competenti

La Comunità Montana bandisce i concorsi e le selezioni per assumere personale presso sé stessa ed i Comuni associati (Antey-Saint-André, Chambave, Chamois, Châtillon, Emarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon e Valtournenche).

La procedura, che generalmente ha una durata di tre mesi per ogni concorso o selezione, consiste nella redazione del bando, nella pubblicazione dell'estratto sul B.U.R., nella spedizione dell'estratto e del bando agli Enti Locali, ai Sindacati, alla Regione, all'Agenzia del Lavoro, all'Informagiovani ed ad alcuni giornali locali, nell'esame delle domande di partecipazione dei candidati, nella nomina e convocazione della Commissione giudicatrice, nella spedizione del diario delle prove ai candidati ed alla Commissione, nell'espletamento delle prove concorsuali, nell'approvazione e pubblicazione graduatoria ufficiale sul B.U.R., nella comunicazione di assunzione del candidato, nell'avviso dei punteggi ottenuti durante le prove ai singoli candidati e nel pagamento degli eventuali compensi alla Commissione giudicatrice. L'Ufficio procede altresì alla verifica dei dati dichiarati sulla domanda del candidato idoneo.

Cerca all'interno del sito

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Quali sono gli aspetti che hai preferito?

    Dove hai riscontrato le maggiori difficoltà?

    Vuoi aggiungere altri dettagli?

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

    Vuoi aggiungere altri dettagli?