Servizio di smaltimento rifiuti

  • Servizio attivo

Nella seguente pagina troverà tutte le informazioni per accedere al servizio.

Uffici competenti

La Comunità Montana, in ottemperanza del decreto Ronchi e del piano regionale di raccolta dei rifiuti solidi urbani, si è proposta quale autorità di bacino per la gestione del servizio per tutti i Comuni del comprensorio.

Attualmente l'organizzazione dell'appalto di servizio per la raccolta RSU nei Comuni, elencati nella sottostante tabella, è stata definita per il triennio 1/4/2006- 31/3/2009.

La Comunità Montana affiderà la gestione del servizio in questione mediante gara di appalto di cui alla procedura d'appalto concorso, a ditta specializzata nel settore.

L'ufficio Tecnico si occuperà in una prima fase della redazione dei registri di carico e scarico dei rifiuti dei vari Comuni e della supervisione del servizio in collaborazione con gli uffici tecnici comunali e dei registri MUD nonché della relativa trasmissione all'Assessorato competente; in una seconda fase i compiti dovranno essere adeguati a quanto previsto dalle norme succitate.

Cerca all'interno del sito

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Quali sono gli aspetti che hai preferito?

    Dove hai riscontrato le maggiori difficoltà?

    Vuoi aggiungere altri dettagli?

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

    Vuoi aggiungere altri dettagli?