Pagamenti Online
Icona Stemma Comune
Valtournenche
Comune - Commune

Mini club fiocco di neve

Il Servizio di Mini Club di Cervinia si trova poco distante dalla partenza della Funivia per il Plateau Rosà. E’ dedicato alle bambine e ai bambini da 0 a 11 anni, turisti italiani e stranieri o abitanti nel Comune di Valtournenche.
Da dicembre ad aprile il Mini Club Fiocco di Neve è aperto tutti i giorni, dalle ore 8,00 alle 17,00. Orari e giornate di apertura potranno essere adattati in base alle richieste.
Animatrici preparate ed esperte della Cooperativa Sociale Le Soleil garantiscono la migliore assistenza e le attività di gioco più adatte ad ogni età dei bambini. Gli ambienti sono moderni, arredati in modo vivace, accoglienti e confortevoli. Uno spazio all’aperto, al sole, per giocare con la neve è a disposizione dei piccoli ospiti.
Il Servizio collabora con la Scuola di Sci del Cervino che propone l’abbinamento di lezioni collettive di sci per bambini dai 5 anni, con la frequenza al Mini Club.
Le tariffe vanno dal costo orario a quello giornaliero, da convenienti offerte settimanali ad abbonamenti stagionali. Presso la struttura i bambini possono usufruire del servizio pasti, preparati giornalmente nella cucina della struttura stessa.

Informazioni e prenotazioni: animazione@cooperativalesoleil.it / prenotazioni.cooperativalesoleil.it - ☎ 0166-940201 / 371 4625958

Cerca all'interno del sito

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?


    Quali sono gli aspetti che hai preferito?


    Dove hai riscontrato le maggiori difficoltà?


    Vuoi aggiungere altri dettagli?


    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

    Vuoi aggiungere altri dettagli?