Mini club fiocco di neve

Il Servizio di Mini Club di Cervinia si trova poco distante dalla partenza della Funivia per il Plateau Rosà. E’ dedicato alle bambine e ai bambini da 0 a 11 anni, turisti italiani e stranieri o abitanti nel Comune di Valtournenche.
Da dicembre ad aprile il Mini Club Fiocco di Neve è aperto tutti i giorni, dalle ore 8,00 alle 17,00. Orari e giornate di apertura potranno essere adattati in base alle richieste.
Animatrici preparate ed esperte della Cooperativa Sociale Le Soleil garantiscono la migliore assistenza e le attività di gioco più adatte ad ogni età dei bambini. Gli ambienti sono moderni, arredati in modo vivace, accoglienti e confortevoli. Uno spazio all’aperto, al sole, per giocare con la neve è a disposizione dei piccoli ospiti.
Il Servizio collabora con la Scuola di Sci del Cervino che propone l’abbinamento di lezioni collettive di sci per bambini dai 5 anni, con la frequenza al Mini Club.
Le tariffe vanno dal costo orario a quello giornaliero, da convenienti offerte settimanali ad abbonamenti stagionali. Presso la struttura i bambini possono usufruire del servizio pasti, preparati giornalmente nella cucina della struttura stessa.

Informazioni e prenotazioni: animazione@cooperativalesoleil.it / prenotazioni.cooperativalesoleil.it - ☎ 0166-940201 / 371 4625958