Comunicati Stampa

Luca Vallet è il nuovo assessore all’Agricoltura e Viabilità del Comune di Valtournenche.

Le deleghe gli sono state attribuite dal sindaco Jean Antoine Maquignaz nella giornata di mercoledì 6 ottobre 2021.

Contestualmente, la delega ai lavori pubblici è stata attribuita al consigliere Stefano Gorret, e si aggiunge a quelle per gli impianti a fune e per l’adeguamento alla disciplina sulla pratica dell’eliski.

Il sindaco ha mantenuto le deleghe al territorio e all’urbanistica.

Le modifiche all’interno della Giunta sono state deciso a seguito delle dimissioni di Alessio Cappelletti dalla carica di assessore ai Lavori pubblici, al territorio e all’urbanistica, rassegnata nella giornata e motivate dall’esigenza di risolvere l’incompatibilità originata dal fatto che la società del fratello di Cappelletti si è aggiudicata un lotto della gara d’appalto bandita dal Comune di Valtournenche per lo sgombero della neve.

«Ringrazio Alessio per la serietà che ha contraddistinto il suo operato come assessore anche in quest’ultimo frangente - ha commentato il sindaco Maquignaz -. Il suo lavoro è stato utile alla comunità e sono certo continuerà ad esserlo anche nelle vesti di libero cittadino. Al contempo auguro buon lavoro a Luca e Stefano, che hanno accettato senza indugi di assumersi nuove responsabilità».

acquedotto

Acquedotto numero verde

rifiuti

Numero Verde Rifiuti

illuminazione

Sei qui: Home Informazioni Comunicati Stampa Luca Vallet diventa assessore