Il Comune di Valtournenche ha attivato, nella Casa dello Sport di Breuil-Cervinia, un servizio per l’effettuazione di tamponi antigienici rapidi validi per l’emissione di green pass base.

Il servizio è disponibile su prenotazione, chiamato il numero 329 2965685, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 12.30. L’accesso al servizio avviene sulla base dei posti disponibili in ogni giornata.

«Abbiamo ritenuto, in questo modo, di venire incontro alle esigenze dei turisti (che devono esibire un green pass base per accedere agli impianti di risalita e agli alberghi) - spiega il sindaco Jean Antoine Maquignaz - supportando al tempo stesso l’attività delle strutture farmaceutiche. Il servizio è attivo da inizio dicembre e abbiamo notato che altre località sciistiche hanno seguito il nostro esempio».

Sei qui: Home Informazioni Comunicati Stampa Tamponi antigienici rapidi a Breuil-Cervinia