Concorsi Unici

La Comunità Montana bandisce i concorsi e le selezioni per assumere personale presso sé stessa ed i Comuni associati (Antey-Saint-André, Chambave, Chamois, Châtillon, Emarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon e Valtournenche).

La procedura, che generalmente ha una durata di tre mesi per ogni concorso o selezione, consiste nella redazione del bando, nella pubblicazione dell'estratto sul B.U.R., nella spedizione dell'estratto e del bando agli Enti Locali, ai Sindacati, alla Regione, all'Agenzia del Lavoro, all'Informagiovani ed ad alcuni giornali locali, nell'esame delle domande di partecipazione dei candidati, nella nomina e convocazione della Commissione giudicatrice, nella spedizione del diario delle prove ai candidati ed alla Commissione, nell'espletamento delle prove concorsuali, nell'approvazione e pubblicazione graduatoria ufficiale sul B.U.R., nella comunicazione di assunzione del candidato, nell'avviso dei punteggi ottenuti durante le prove ai singoli candidati e nel pagamento degli eventuali compensi alla Commissione giudicatrice. L'Ufficio procede altresì alla verifica dei dati dichiarati sulla domanda del candidato idoneo.

Sei qui: Home Informazioni Servizi Gestiti in forma Associata Concorsi Unici