ultime

SMS Alert

Il Comune di Valtournenche

all'interno del progetto PrévRiskHauteMontagne
finanziato con fondi  europei nel programma di cooperazione transfrontaliera

Interreg V-A Italia - Francia Alcotra 2014/2020,

ha realizzato il Servizio di SMS INFORMA allo scopo di informare gli utenti iscritti al servizio in caso di allerta meteo e in caso di misure eccezionali adottate dal Comune di Valtournenche in seguito a condizioni climatiche di disagio e/o di pericolo (es: chiusura strade per nevicate ecc.).

Il sistema funziona su iscrizione volontaria da effettuarsi secondo le istruzioni di seguito riportate:

* Compilare correttamente tutti i campi necessari nella PAGINA DI ISCRIZIONE
* I campi indirizzo e-mail e numero di cellulare possono essere compilati singolarmente o entrambi.
* Se iscrizione avrà esito positivo si riceverà il messaggio di conferma (SMS e/o e-mail - in base ai campi compilati)
* Conservare "Cancel Code" ricevuto nel messaggio di conferma, nel caso si volesse eliminare l'iscrizione prima della sua scadenza
* L'iscrizione è valida per il periodo di 365 giorni alla scadenza dei quali è necessario reiscriversi per  poter usufruire del servizio di allerta.

Loghi Iniziativa

Sei qui: Home L'amministrazione ultime Informazioni Joomla! La community SMSInforma