RACCOLTA RIFIUTI

(SCARICA COMUNICATO)

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In riferimento alla comunicazione trasmessa recentemente dal Sub-Ato  D Evançon – Mont Cervin circa la necessità di dotarsi di una tessera magnetica per il conferimento dei rifiuti

COMUNICA

Che al momento la raccolta rifiuti per le sole utenze domestiche, sul territorio comunale di Valtournenche, non subisce alcuna variazione poiché la tessera magnetica sarà utilizzabile esclusivamente per conferire presso l’isola ecologica di Ussin rimanendo attivi sul territorio gli attuali contenitori che non richiedono l’uso di tessere.

Chi fosse interessato può comunque ritirare la tessera magnetica senza vincoli di tempo presso l’isola ecologica di Ussin.

Le utenze commerciali dovranno invece munirsi quanto prima della tessera magnetica in quanto a novembre 2018 il servizio porta a porta verrà eseguito con le nuove modalità.

Per informazioni contattare il numero verde 800 77 87 97

(Jean Antoine Maquignaz)

Sei qui: Home Notizie COMUNICAZIONE R.S.U.