Il Comune di Valtournenche ha indetto un bando per l’assegnazione di due borse di studio a favore di giovani, da utilizzare per il finanziamento a totale copertura delle spese di un soggiorno di studio all’estero della durata di una settimana, nel corso dell’estate 2019,  nel periodo compreso  dal 25 agosto al 1° settembre 2019.

Per partecipare occorre essere nati fra il 30 giugno 1993 e il 31 dicembre 2000 ed essere residenti a Valtournenche da almeno dieci anni.

La selezione avverrà per sorteggio fra le candidature presentate.

Le domande  devono essere compilate sul modulo allegato al bando (entrambi disponibili in home page) e devono essere presentate entro le ore 12 di giovedì 18 luglio 2019.

Il Comune ringrazia il sig. Giuseppe Maria Maquignaz che ha contribuito, rinunciando all'emolumento di legge dovuto per il suo incarico di vicesindaco nel corso della precedente consiliatura, a finanziare parte di questa iniziativa, a favore dei giovani Votornen.

Sei qui: Home Informazioni Comunicati Stampa Un bando per soggiorni di studio all’estero