ultime

TOR DES GEANTS 2019

DAL 8 AL 15 SETTEMBRE

Vedi comunicato

L’Associazione VDA Trailers, cerca volontari per assicurare il servizio di assistenza varia agli atleti di questa prestigiosa manifestazione sportiva a rilevanza mondiale, nelle due basi tappa ubicate c/o la palestra di P.zza Carrel e il Rifugio Barmasse.
I giorni previsti per il transito degli atleti sono i seguenti:
- martedì 10 settembre dalle ore 08:00
- mercoledì 11 settembre
- giovedì 12 settembre fino alle ore 24:00 circa
Si chiede inoltre di prestare servizio la mattinata del 9 settembre per la preparazione dei locali e di tutta la giornata di venerdì 13 per la pulizia e sistemazione dell’area interessata dalla gara.
Chi desidera dare il proprio contributo presenziando ai vari turni di servizio è pregato di prenotarsi entro il 30 agosto in Comune contattando i seguenti numeri telefonici:
Cristina Meynet 0166/946846 oppure Chantal Vuillermoz 347/5779873.
Si ringrazia fin d’ora per la disponibilità di tutti i Votornèn che accoglieranno questo invito
.

IL SINDACO​