Nella notte fra sabato 21 e domenica 22 marzo è deceduto Aldo Perron, all’età di 91 anni.

È nato nella frazione la Maisonasse (Maën) e ha iniziato la sua vita lavorativa nell’agricoltura.

Alla nascita della stazione sciistica, ha scelto di diventare commerciante e contribuire alla crescita di Breuil-Cervinia.

Nel tempo libero, era conosciuto come ottimo giocatore di sport popolari (tsan e fiolet).

Lascia la moglie Rita e i figli Ezio e Lino, con le loro famiglie, ai quali vanno le condoglianze dell’Amministrazione comunale.

Dice il sindaco di Valtournenche, Jean Antoine Maquignaz: «In queste giornate in cui l’emergenza sanitaria non permette la celebrazione dei funerali, dedicheremo qualche riga a coloro che ci lasciano, perché siamo una comunità e tale vogliamo restare. Invito tutti coloro che hanno conosciuto Aldo a rivolgergli un pensiero di saluto, che lo accompagni in questo viaggio».

Sei qui: Home Informazioni Comunicati Stampa Valtournenche saluta Aldo Perron