ultime

COMUNICAZIONI COVID-19

SOLIDARIETA' ALIMENTARE EMERGENZA COVID-19

In relazione all'ordinanza n. 658 del Capo del Dipartimento di Protezione civile in ordine al trasferimento di fondi per solidarietà/bonus alimentare si pubblica il modello di richiesta di accesso ai fondi stanziati per detta iniziativa.

Si prega gli interessati di compilare il modulo e di farlo avere agli uffici comunali ivi indicati, ESCLUSIVAMENTE A MEZZO POSTA ELETTRONICA,

solamente se si è nelle situazioni di oggettivo bisogno indicate nel modulo stesso.

Al momento la raccolta del fabbisogno è da intendersi solamente a titolo esplorativo per verificare le effettive esigenze del territorio e per organizzare le attività di finanziamento, ivi compreso l'eventuale reperimento di ulteriori risorse comunali.

SCARICA MODELLO .doc

Le domande unitamente alla copia scansionata della carta di identità potranno essere inviate al seguente indirizzo email:

oppure

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca al n. 016692631