Nella giornata di martedì 22 dicembre 2020, la mascotte Bok e Babbo Natale hanno portato i regali del Comune di Valtournenche a giovani e ultra 70enni.

Biscotti, panettoni e dolciumi, accompagnati da un biglietto di auguri, sono arrivati all’asilo nido, nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado e nella residenza per anziani Notre Maison.

«Un piccolo gesto - dicono l’assessore all’Istruzione Elisa Cicco e i consiglieri Tiziana Daudry e Luca Vallet - con il quale abbiamo voluto trasmettere la vicinanza dell’Amministrazione comunale ai cittadini che, probabilmente più degli altri, stanno patendo emotivamente l’emergenza Covid-19. Bok e Babbo Natale, pur a distanza e senza abbracci o carezze, hanno portato un sorriso e un momento di spensieratezza pre-natalizia».

I dolciumi sono stati realizzati da tutti i panettieri e pasticcieri del territorio:

* Sweet Side of Matterhorn (Breuil-Cervinia)

* L’Angolo dolce del Pane di Chiaravelli (Valtournenche)

* Panificio Ricciardiello (Maën)

* Panificio Gicar di Vulcano (Breuil-Cervinia)

* Panificio Nigrelli (Breuil-Cervinia)

* Antico Forno Flamini (Perrères)

Sei qui: Home Informazioni Comunicati Stampa Dolciumi e auguri per bimbi e anziani