Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Novità

Comunicati 22 Lug 2024

Post alluvione a Breuil-Cervinia: il Comune di Valtournenche apre una raccolta fondi

Per sostenere gli operatori economici e i privati di Breuil-Cervinia danneggiati dall’inondazione della notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno 2024, il Comune di Valtournenche ha istituito una raccolta fondi.

Comunicati 20 Lug 2024

Ordinanza di divieto delle ascensioni sul Cervino

Temporaneamente vietata la salita e la discesa lungo la via italiana del Cervino

Comunicati 12 Lug 2024

Valtournenche chiude il Coc

Alle ore 18.20 di venerdì 12 luglio 2024, il sindaco di Valtournenche ha decretato la chiusura del Coc, il Centro operativo comunale aperto nella notte fra sabato 29 e il 30 giugno per far fronte all’emergenza alluvionale.

Amministrazione

Giunta comunale

La Giunta comunale è l'organo esecutivo di governo del Comune; composta dal Sindaco e agli Assessori, rimane in carica per cinque anni

Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del comune.

Atti dell’Ufficio Tributi

Delibere e regolamenti vari