Pubblicato il 12 Maggio 2023

Consiglio comunale del 12 maggio 2023

Il Consiglio comunale di Valtournenche si è riunito venerdì 12 maggio 2023.

Dopo aver approvato i verbali della seduta precedente, i consiglieri hanno esaminato e approvato il Rendiconto dell’esercizio finanziario 2022.
Il documento mostra un pareggio a 18.950.468,57 euro.
L’avanzo di amministrazione disponibile ammonta a 872.005,83 euro.
In sede di illustrazione, il revisore ha attirato l’attenzione dell’Ente sul rispetto della gestione delle tempistiche per la spesa relativa ai contributi ottenuti tramite il Pnrr.
Il Consiglio ha ringraziato gli Uffici per il lavoro svolto in funzione di questo documento come di tutti gli altri della consiliatura ed è stato evidenziato che la sua approvazione permetterà, al Consiglio e alla Giunta che s’insedieranno dopo le elezioni del 21 maggio, di disporre delle risorse necessarie per avviare la realizzazione dei progetti di mandato, effettuando una variazione al Bilancio.

In chiusura è stato comunicato quando deciso dall’Ausl Valle d’Aosta: il medico di assistenza primaria Odette Wagner Vigo effettuerà il servizio di ambulatorio anche Valtournenche, su appuntamento:

• ogni giovedì dispari, dalle ore 10.30 alle 11.30, nel Poliambulatorio di Valtournenche
  • ogni giovedì pari, dalle ore 11.30 alle 13.30 al Centro traumatologico di Valtournenche.