Centro Traumatologico c/o Piazzale Funivie Breuil-Cervinia

Dettagli del luogo

Il Centro Traumatologico Ortopedico di Breuil-Cervinia è aperto durante la stagione invernale secondo orari e modalità che vengono comunicate annualmente all'Ufficio Servizi Scolatici e Sociali cui ci si può riferire per informazioni.

inaugurazione del nuovo centro traumatologico

Descrizione

Il Centro Traumatologico Ortopedico di Breuil-Cervinia è aperto durante la stagione invernale (indicativamente dicembre-maggio) secondo orari e modalità che vengono comunicate annualmente all'Ufficio Servizi Scolatici e Sociali cui ci si può riferire per informazioni. L'ambulatorio che è aperto tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 17.30 e si trova in Piazzale Funivie a Breuil-Cervinia nella struttura dedicata alla partenza degli impianti di risalita.

Il Centro è gestito dall'A.S.L. ed è dotato di attrezzatura radiologica e di una sala gessi. Il personale (medici ed infermieri provenienti dal C.T.O. di Torino) eseguono prestazioni di traumatologia, piccola traumatologia e di primo intervento di emergenza. Le prestazioni erogate dal Centro sono soggette a ticket e le tariffe sono stabilite in base alla tipologia degli interventi sulla base di un tariffario definito dall'Azienda USL della Valle d'Aosta e dall'Assessorato Regionale alla Sanità.

Modalità di accesso

Possibilità di raggiungere il luogo in automobile.

Indirizzo

Piazzale Funivie - Fraz. Breuil-Cervinia - Valtournenche

Orario per il pubblico

Stagione invernale: Dicembre-Maggio (le date esatte variano annualmente, verificare)

9.30 - 17.30

 

Contatti

Centro Traumatologico

T +393334852272

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 14:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri