Pagamenti Online
Icona Stemma Comune
Valtournenche
Comune - Commune
Pubblicato il 28 Dicembre 2022

Le decisioni del Consiglio comunale del 28 dicembre 2022

Il Consiglio comunale di Valtournenche si è aperto, mercoledì 28 dicembre 2022, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente.

I consiglieri hanno poi effettuato la ricognizione ordinaria delle società partecipate. Il Comune possiede quote in Inva, Celva e Cervino Spa, che intende conservare.

L’assessore Rino Pascarella ha comunicato che è stato raggiunto un accordo con Poste italiane per incrementare l’operatività degli uffici postali. Da gennaio, l’ufficio di Breuil-Cervinia sarà aperto sei giorni la settimana e, dal 16 gennaio, quello di Valtournenche aumenterà le giornate di apertura,

L’Azienda Usl della Valle d’Aosta ha comunicato che, dal 16 gennaio, due nuovi medici di base forniranno l’assistenza all’intera vallata. Inoltre, gli ambulatori di Antey-Saint-André, da metà gennaio, saranno accessibili senza prenotazione.

L’assessore Chantal Vuillermoz ha ricordato che, il 29 dicembre a Valtournenche e il 30 a Breuil-Cervinia, si svolgeranno le fiaccolate, con inizio alle ore 21. Il 31 dicembre, Capodanno in via Carrel a Breuil-Cervinia, con dj. Fino al 3 gennaio restano aperti i Mercatini di Natale. 

L’assessore Elisa Cicco ha evidenziato che il servizio di linea che collega Valtournenche e Breuil-Cervinia, nel periodo delle festività, è stato incrementato con trasporti con cadenza oraria, dalle ore 6 alle ore 20 (con eccezione della pausa pranzo). 

Cerca all'interno del sito

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?


    Quali sono gli aspetti che hai preferito?


    Dove hai riscontrato le maggiori difficoltà?


    Vuoi aggiungere altri dettagli?


    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

    Vuoi aggiungere altri dettagli?