Centro Sociale Sportivo

Il Centro Sociale Sportivo è situato a Breuil-Cervinia, nelle adiacenze del Campo da Golf. La struttura, inaugurata il 13 agosto 2003, è un progetto ambizioso che ha la finalità di dotare Breuil-Cervinia di una struttura in grado di diventare la sede di associazioni ed attività diverse tra loro ma che contribuiscono a fornire alla Comunità un importante servizio in ambito sociale, sanitario, sportivo e turistico.

Il piano terreno dello stabile ospita il Centro Traumatologico, fiore all'occhiello della struttura, gestito dall'A.U.S.L.. Sullo stesso piano vi è poi la sede del Golf Club del Cervino, con annessi bar e ristorante aperti al pubblico. Al piano interrato trovano posto gli spogliatoi e l'imbocco del tunnel che conduce direttamente al campo da golf, con adiacente deposito sacche. Al primo piano c'è la sede del Consorzio Cervino Tourism Management, che si occupa della promo-commercializzazione turistica della località, una piccola sala congressi, (sprovvista di attrezzatura audiovisiva) e l'ufficio comunale distaccato.

Centro Sociale Sportivo


Warning: foreach() argument must be of type array|object, bool given in /var/www/html/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/code-block.class.php(133) : eval()'d code on line 24

Cerca all'interno del sito