Pagamenti Online
Icona Stemma Comune
Valtournenche
Comune - Commune

Centro Sociale Sportivo

Il Centro Sociale Sportivo è situato a Breuil-Cervinia, nelle adiacenze del Campo da Golf. La struttura, inaugurata il 13 agosto 2003, è un progetto ambizioso che ha la finalità di dotare Breuil-Cervinia di una struttura in grado di diventare la sede di associazioni ed attività diverse tra loro ma che contribuiscono a fornire alla Comunità un importante servizio in ambito sociale, sanitario, sportivo e turistico.

Il piano terreno dello stabile ospita il Centro Traumatologico, fiore all'occhiello della struttura, gestito dall'A.U.S.L.. Sullo stesso piano vi è poi la sede del Golf Club del Cervino, con annessi bar e ristorante aperti al pubblico. Al piano interrato trovano posto gli spogliatoi e l'imbocco del tunnel che conduce direttamente al campo da golf, con adiacente deposito sacche. Al primo piano c'è la sede del Consorzio Cervino Tourism Management, che si occupa della promo-commercializzazione turistica della località, una piccola sala congressi, (sprovvista di attrezzatura audiovisiva) e l'ufficio comunale distaccato.

Centro Sociale Sportivo


Warning: foreach() argument must be of type array|object, bool given in /var/www/html/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/code-block.class.php(133) : eval()'d code on line 24

Cerca all'interno del sito

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?


    Quali sono gli aspetti che hai preferito?


    Dove hai riscontrato le maggiori difficoltà?


    Vuoi aggiungere altri dettagli?


    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

    Vuoi aggiungere altri dettagli?